Il Molfetta ha chiuso della trattativa per Giuseppe Tedesco, attaccante classe 1997. Il calciatore, originario di Altamura, ha vestito in passato le maglie di Pianese, Foggia, Vastese e della Team Altamura.
L’attaccante si presenta all’ufficio stampa del club biancorosso: “L’approdo a Molfetta era nel destino, già tre stagioni fa sono stato molto vicino. In campo non tiro mai indietro la gamba, do coraggio alla squadra e cerco di aiutarla. Il Molfetta per me significa tanto, ha una storia importante e sarà mia premura mettermi totalmente a disposizione per obiettivi importanti”.
In merito alla stagione che si accinge a disputare: “Sarà un campionato difficile, tante squadre si stanno attrezzando, noi compresi. Ce la giocheremo a viso aperto con tutti.
L’ex Altamura si racconta: “Mi considero una prima punta, mi piace attaccare la profondità e giocare ogni pallone con grinta. Avrò modo di conoscere il tecnico Bartoli nel corso della stagione, ma posso già dire che è un allenatore preparato che riesce a tirare il meglio da ogni suo giocatore.
In conclusione, Tedesco si rivolge ai tifosi: “Una cosa è certa, ci metterò l’anima e lotterò per il Molfetta, come sempre ho fatto nella mia carriera. Ai tifosi dico di esserci vicini, perché abbiamo bisogno del vostro supporto, anche quando arriveranno i momenti più difficili”.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Pd Puglia, esplode il “caso Massafra”
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato