TARANTO- Arrivano altri nuovi 58 bus per potenziare il servizio di trasporto pubblico locale. Si tratta di 53 mezzi ibridi e 5 mezzi completamente elettrici, che confermano la virata verso la sostenibilità di Kyma Mobilità.
“Avevamo annunciato l’acquisto dei nuovi bus durante lo scorso mandato – le parole del sindaco Rinaldo Melucci – e lo finalizziamo appena ritornati a Palazzo di Città. Il trasporto pubblico cambia pelle e si integra con i principi di sostenibilità che stiamo applicando in ogni settore:“Con questi innesti, che prevedono un investimento complessivo di circa 20 milioni di euro – ha dichiarato l’assessore Mattia Giorno – la flotta di Kyma Mobilità si rinnoverà ulteriormente dopo l’acquisto a gennaio 2021 di altri 24 mezzi ibridi”.
Questa settimana la direzione Polizia Locale e Trasporto Pubblico, che si è occupata di tutti i provvedimenti di gara, ha proceduto alla firma del contratto.
“Con questi innesti, che prevedono un investimento complessivo di circa 20 milioni di euro – ha dichiarato l’assessore Mattia Giorno – la flotta di Kyma Mobilità si rinnoverà ulteriormente dopo l’acquisto a gennaio 2021 di altri 24 mezzi ibridi”.
potrebbe interessarti anche
Taranto, un caso letterario: “Le massaggiatrici”
Taranto, flashmob in piazza di Azzurro Donna
AIL e Stelle di Natale: solidarietà e speranza in 4800 piazze italiane
Taranto, boom richieste ASL per ticket non pagati: ‘Cittadini in difficoltà’
Colite Ulcerosa: Sud al centro con l’incontro nazionale al ‘De Bellis’
Taranto, luminarie e pattinaggio accendono il borgo