FASANO- È stata trovata abbandonata tra Savelletri e Villanova una Fiat 500 risultata essere, a seguito di controlli, auto rubata. Rintracciato il proprietario, gli è stata restituita dai carabinieri della compagnia di Fasano.
Proseguono, dunque, i controlli serrati dei militari che durante la stagione estiva sono stati implementati per assicurare l’ordine pubblico e la sicurezza ai tanti turisti che affollano le marine di Fasano.
Nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illiceità, in particolare i reati contro il patrimonio ed eventuali violazioni riguardanti il codice della strada, i carabinieri della locale compagnia, supportati dai militari del 6° nucleo Elicotteri carabinieri di Bari, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio su tutto il litorale dei comuni di Fasano e Ostuni, ispezionando diversi esercizi pubblici e identificando numerose persone.. Durante il servizio sono stati controllati vari esercizi pubblici e automezzi, identificate numerose persone e contestate diverse contravvenzioni al Codice della Strada.
potrebbe interessarti anche
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Tavolo al Mit per collegamento ferroviario Brindisi-aeroporto del Salento
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”