TARANTO- Non è provvista di regolare diploma l’estetista di un centro estetico di viale Magna Grecia e non ha rispettato la normativa in materia di fumo, nonché le condizioni igienico sanitarie come previsto da regolamento.
Per questo motivo la squadra Amministrativa della divisione polizia Amministrativa e Sociale, in collaborazione con il personale della Asl di Taranto, nel corso dei consueti e ordinari controlli amministrativi, hanno sanzionato un centro estetico gestito da personale di nazionalità cinese, sito in Viale Magna Grecia.
Da un’ispezione dei luoghi, i poliziotti hanno constatato una serie di carenze igienico sanitarie, nonché l’assenza di un’estetista provvista di regolare diploma, requisito indispensabile per offrire al pubblico questo tipo di prestazione.
A causa delle gravi mancanze, il personale sanitario ha provveduto alla cessazione immediata dell’attività estetica e richiederà al sindaco di Taranto l’adozione di un provvedimento urgente per la sospensione dell’attività commerciale. La Polizia di Stato ha, inoltre, sanzionato la titolare del locale per violazione della normativa in materia di fumo.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: in corso requisitoria Pm Carducci
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
A Taranto “Sentieri” : progetto per un turismo inclusivo
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria