BRINDISI- Roberto Fusco, avvocato del foro brindisino, è stato confermato vicepresidente dell’Unione nazionale camere civili fino al 2025, durante il VII congresso nazionale. Nel ruolo di presidente è stato riconfermato Antonio de Notaristefani e, oltre a Roberto Fusco, la vice presidenza nazionale è stata affidata a Barbara Romanini e Alberto Del Noce, segretario Barbara Masserelli, tesoriere Paolo Meneghel.
“Veramente emozionante è stato vedere al Congresso nazionale delle Camere Civili di Rimini l’approvazione per acclamazione, da parte di tutti i colleghi, dell’operato del presidente Antonio de Notaristefani e di tutta la giunta nazionale, con l’ingresso in giunta anche di nuovi valorosissimi colleghi” ha scritto l’avvocato Roberto Fusco in un post sul proprio profilo facebook dopo esser stato confermato vicepresidente nazionale degli avvocati civilisti italiani.
Il rinnovo del ruolo è avvenuto in occasione del congresso “Giustizia e avvocatura tra sostenibilità e riforme incompiute. Garantire a tutti i cittadini un accesso equo e un processo efficiente” che si è svolto a Rimini.
potrebbe interessarti anche
Campagna olearia, operazione dei cc baresi contro il lavoro sommerso
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Sanità, UGL Salute: “Serve impegno comune per rilanciare il settore”