Il Comando di Polizia locale di Francavilla Fontana secondo Nicola Cavallo, consigliere comunale di “Italia Viva” sarebbe a rischio chiusura. L’esponente politico di opposizione tramite un post pubblicato sulla sua pagina social parla di una “disastrosa situazione igienico sanitaria” e di “problemi strutturali della struttura ormai fatiscente”.
Cavallo fotografa all’esterno del Comando di Polizia locale “cumuli di spazzatura, amianto, alberi e verde con elevato rischio incendio, finestre senza zanzariere, ratti e serpi come in una foresta, insegne rotte, cedimenti strutturali, mancanza di scivoli per l’entrata dei disabili, impianto di video sorveglianza non funzionante,cancello totalmente arrugginito e pericolante”.
A tutto ciò si aggiunge “la mancanza di personale e l‘inesistenza programmatica su questioni importanti come il concorso pubblico”. Per Cavallo “questa amministrazione e l’assessorato hanno gravi colpe”. Ed aggiunge: “In un paese normale l’assessore si dimetterebbe, ma si sa la poltrona è molto più importante della dignità”.
potrebbe interessarti anche
Gdf, presentato il Calendario Storico 2025
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Campo Santa Maria degli Angeli, ancora polemiche a Barletta
Taranto, Binario Express, punto ristoro in stazione
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Sciopero 29 novembre, UIL e CGIL in piazza: ‘Stop tagli a enti locali’