Modugno. Oltre un chilo di cocaina, hascisc e marijuana nascosti in casa: in carcere 43enne

MODUGNO- È stato notato un continuo andirivieni dalla propria abitazione e i carabinieri hanno deciso di procedere a perquisizione personale e domiciliare: un 43enne è stato beccato con oltre un chilo di cocaina, 190 grammi di hascisc, e una busta con 60 grammi di marijuana e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sono stati i carabinieri della compagnia di Modugno a presentarsi presso l’abitazione del 43enne, P. S., con precedenti di polizia, in quanto poco prima erano stati segnalati dei movimenti anomali in prossimità della stessa. Gli uomini dell’Arma hanno quindi proceduto a una perquisizione personale e dell’abitazione, trovando, nella disponibilità di un vano, una busta in plastica termo sigillata contenente un panetto di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso di un chilo e 100 grammi, una busta contenente 190 grammi di hascisc, già divisi in dosi, e un’ulteriore busta contenente 60 grammi di marijuana.

L’arrestato, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, è stato associato, in un primo momento, agli arresti domiciliari. A seguito della convalida dell’arresto, richiesta dalla Procura della Repubblica di Bari, il gip del Tribunale del capoluogo pugliese ne ha disposto la traduzione in carcere, dove permarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Author