TARANTO – Un evento di portata nazionale, torna il concerto dell’uno maggio a Taranto con una serie di grandi artisti che sfileranno sul palco allestito nel Parco Archeologico delle Mura Greche.
Tutto sarà trasmesso in diretta da Antenna Sud sul 14 del digitale terrestre, oltre dieci ore di diretta no stop, la grande maratona televisiva partirà alle 14 per concludersi intorno alla mezzanotte.
Imponente lo schieramento di giornalisti, operatori tecnici e mezzi che il Gruppo Editoriale Domenico Distante ha deciso di mettere in campo.
Regia multicamera in HD, con ben sei telecamere, un Jimmy Jib da dieci metri, gli effetti suggestivi della steadycam e del drone.
Antenna Sud sarà in diretta per l’intera durata del concerto ed in più offrirà ai propri telespettatori un nutrito e interessante “dietro le quinte” con telecamere installate all’interno di un’apposita area backstage, dove in esclusiva, si alterneranno ai microfoni dei giornalisti inviati, tutti gli artisti che saliranno sul prestigioso palco, Gianni Morandi, Ermal Meta, Gaia, Dito nella Piaga, Erica Mou, Giovanni Caccamo, The Zen Circus e tanti altri.
L’obiettivo è quello di far giungere nelle case dei pugliesi e lucani con il digitale terrestre ed in tutto il mondo con lo streaming, ogni minuto di un avvenimento che ormai rappresenta un atteso momento di aggregazione sociale, organizzato dal Comitato di Cittadini Liberi e Pensanti.
Il Concerto dell’uno maggio tarantino si potrà seguire anche in streaming sul sito www.antennasud.com e sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente, aggiornamenti e news in tempo reale sul profilo Instagram di Antennasud. L’ennesimo sforzo editoriale per cementare ulteriormente il legame tra Antenna Sud e la gente nel solco del progetto di una tv di servizio.
Ecco la locandina dell’evento
potrebbe interessarti anche
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici