FRANCAVILLA FONTANA – Samuele Bersani e Malika Ayane suoneranno a Francavilla Fontana in due date speciali in programma ad Agosto e Settembre. Tanto si apprende da una delibera di giunta pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Francavilla Fontana che fissa date e stanziamento economico per tre concerti in programma la prossima estate in piazza Giovanni XXIII.
Per quanto “tutta l’organizzazione degli eventi resta sospensivamente condizionata all’effettivo reperimento delle risorse ed alla loro approvazione in seno al redigendo bilancio 2022”, i giochi, e i canti, sembrano fatti.
L’antipasto è per il prossimo 16 luglio con i Mundial, ma i pezzi da novanta sono in programma per agosto e settembre.
Il 10 agosto, sul palco allestito nei pressi della Basilica, salirà Samuele Bersani. Un artista incredibile, che avrà proprio nella Città degli Imperiali l’unica tappa estiva in Puglia. Niente male per chi, anni fa, firmò un capolavoro della musica italiano come “Replay” e di un successo come “Giudizi Universali”.
La grande musica tornerà in piazza Giovanni XXIII il 15 settembre con Malika Ayane. Volto e voce amata da diverse generazioni, apprezzata autrice dell’hit “Come Foglie”. Il budget di spesa per i tre eventi ammonta a 122.771,30 euro.
potrebbe interessarti anche
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Sanità, UGL Salute: “Serve impegno comune per rilanciare il settore”