Dopo due anni di assenza forzata tornano i Riti e le Processione della Settimana Santa tarantina sulle frequenze di Antenna Sud, sul canale 14 del digitale terrestre in HD.
Tutte le emozioni vissute sulle strade dei pellegrinaggi, tra fede e tradizione, saranno le protagoniste delle dirette non stop che accompagneranno i telespettatori dalla sera del Giovedì Santo alla mattina del Sabato Santo.
Nel dettaglio Antenna Sud trasmetterà in diretta la Processione dell’Addolorata dalle 23:00 di giovedì Santo fino alle ore 2:00.
Venerdì santo appuntamento con la processione dei Misteri, dalle 16.30 fino alla mezzanotte; il collegamento riprenderà poi sabato alle 6:00 del mattino fino al rientro della processione.
Il Gruppo Editoriale Domenico Distante assicura così al pubblico di Puglia e Basilicata e del mondo intero, attraverso lo streaming su www.antennasud.com/streaming/ ed in diretta FB sulla pagina ufficiale, un imperdibile evento che sarà reso ancora più prezioso dall’eccezionale spiegamento di forze tra regie mobili, giornalisti e tecnici con postazioni inedite e tutte le novità delle tecnologie di ripresa.
Antenna Sud si conferma così emittente leader nell’informazione, sempre vicina ai territori di Puglia e Basilicata.
potrebbe interessarti anche
Autonoleggio senza autorizzazioni: chiusa attività a Taranto
Sciopero 29 novembre, UIL e CGIL in piazza: ‘Stop tagli a enti locali’
Sanzioni meno severe per reati ambientali più gravi, Nitti: ‘Paradosso’
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro
Taranto, lo sviluppo del territorio con “PIA e mini PIA”
Taranto, PD e Csx: riporteremo i cittadini al voto