BARLETTA – Sarebbe stato individuato e fermato a tarda notte il presunto responsabile dell’omicidio di Giuseppe Tupputi, il titolare del bar Morrison di Barletta ucciso lunedì sera con un colpo di pistola. Le operazioni presso il locale di via Rionero sono andate avanti fin dopo la mezzanotte tra lunedì e martedì, mentre le forze dell’ordine hanno dispiegato le loro risorse per identificare e catturare il presunto esecutore materiale.
Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte della Polizia, ma il potenziale assassino sarebbe stato intercettato intorno alle 4 di notte in via della Costituzione, presso la sua abitazione, a poche centinaia di metri dal luogo del delitto. Sono ancora in corso le perquisizioni da parte delle forze dell’ordine, a prescindere dalle celebrazioni per il 170° anniversario dalla nascita della Polizia di Stato.
Ancora incertezze, invece, sul movente che avrebbe causato il delitto. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbe una rapina finita male, ma anche e soprattutto una serie di screzi precedenti tra Tupputi e il presunto responsabile, che già in passato si sarebbero resi protagonisti di accesi diverbi. Tutte le ipotesi restano ancora in piedi.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: in corso requisitoria Pm Carducci
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Campo Santa Maria degli Angeli, ancora polemiche a Barletta
Ambiente, a Trani formazione con Arpa per professionisti ed istituzioni