MATERA- L’hanno vista sporgersi pericolosamente oltre il parapetto in ferro dell’affaccio sulla gravina, situato in piazza San Pietro Caveoso, e resisi conto che si trattava di una persona forse con intenzioni suicide e che comunque si trovava in condizioni di estremo pericolo per la propria vita, sono intervenuti: una giovane sposa in viaggio di nozze è stata salvata dai poliziotti di Matera.
È accaduto durante un servizio di controllo del territorio durante la notte, mentre una volante ha transitato lungo via Madonna delle Virtù, quando gli agenti hanno notato una sagoma umana sporgersi in un’area purtroppo nota per essere stata in passato teatro di tragici episodi.
Dunque, sono intervenuti e dopo averla allontanata dalla balaustra, gli operatori hanno accertato che era una giovane donna in viaggio di nozze a Matera un po’ agitata per aver appena litigato con il suo sposo.
La donna, dopo essere stata riportata alla calma e aver preso coscienza della gravità del suo comportamento, ha ringraziato sentitamente i poliziotti per il loro tempestivo intervento.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Matera, furto in Comune: due arresti, coinvolto un dipendente
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo