Galatina- Nei giorni scorsi, si è svolto un incontro tra Fabio Vergine, candidato Sindaco della Coalizione Galatina Spazio Aperto e Donato Metallo, Consigliere Regionale del PD. Quest’ultimo si è detto disponibile nel collaborare a sostegno della lista che rappresenta i principali temi del centrosinistra: Welfare, Ambiente, Inclusione Sociale, Servizi alle donne e ai giovani.
Quella di Vergine è una candidatura civica mossa in primis dalla volontà di cittadine e cittadini di segnare un reale cambiamento a Palazzo Orsini, a cui il candidato ha deciso di dare risposta.
Dieci liste, uomini e donne del tessuto civile, associativo, professionale galatinese.
Diverse provenienze culturali e politiche, che significano la grande scommessa e capacità di Vergine di aggregare e tenere insieme anche anime diverse, sotto il tetto di un programma chiaro e condiviso, a coprire un ampio spettro di bisogni dei cittadini.
Nelle prossime settimane, verranno raccontati nel dettaglio i temi del programma, i progetti per i prossimi cinque anni, ed i profili dei candidati della lista sostenuta da Metallo e che affiancheranno Vergine nell’imminente campagna elettorale.
potrebbe interessarti anche
Potenza, presentato il nuovo servizio di bike sharing
Lecce, Capoccia: “Ma quali cordoli, piazza Mazzini cambia volto”
Lecce, De Matteis: “Stessi cordoli utilizzati da noi”
CGIL Lecce, flash mob contro la violenza sulle donne
Omicidio Giulia Cecchettin, chiesto l’ergastolo per Turetta
Omicidio Giulia Tramontano, Impagnatiello condannato all’ergastolo