CAROVIGNO- Un giovane di San Michele Salentino, uno di Ceglie Messapica e due di Carovigno sono stati trovati in possesso di marijuana e cocaina: questo il risultato di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. I quattro sono stati segnalati all’autorità amministrativa per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti
Nello specifico, un 28enne di San Michele Salentino, è stato trovato con 2,80 grammi di marijuana, nascosti nel vano porta oggetti dell’auto condotta e gli è stata ritirata la patente di guida. Un 31enne di Ceglie Messapica, ha nascosto 5,90 grammi di marijuana nella tasca del giubbotto indossato, un 31enne e un 26enne, entrambe di Carovigno, sono stati sottoposti a perquisizione veicolare e personale e i militari hanno prontamente recuperato un involucro contenente 0,2 grammi di cocaina. Gli stupefacenti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
Durante il servizio sono state identificate 52 persone, controllati 42 mezzi, controllate 3 persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, eseguite 8 perquisizioni e controllati 5 esercizi pubblici.
potrebbe interessarti anche
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
I Carabinieri di Brindisi celebrano la Virgo Fidelis. Acquaro: ‘Saremo sempre tra la gente’