SAN MARZANO- Sono stati notati in auto con atteggiamento sospetto e i carabinieri hanno deciso di approfondire: un ragazzo è stato trovato con 2 grammi di cocaina e 50 grammi circa di marijuana, tutte suddivise in dosi, l’altro invece è stato trovato in possesso di oltre 300 euro.
È accaduto nella serata di ieri, 18 marzo, quando in occasione di un servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel comune di San Marzano di San Giuseppe, i carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto di un 22enne e alla denuncia a piede libero di un 23enne, entrambe residenti a Oria (Brindisi).
I giovani, il primo dei quali pregiudicato, sono stati notati a bordo di autovettura e alla vista dei militari hanno lasciato trasparire un evidente nervosismo tanto da indurre gli operanti a procedere a una perquisizione.
L’arrestato è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina e 50 grammi circa di marijuana, tutte suddivise in dosi. Il secondo giovane invece è stato trovato in possesso di oltre 300 euro in banconote di piccolo taglio, senza fornire esaurienti spiegazioni in merito. La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro penale per i successivi adempimenti. Dopo le formalità di rito il 22enne è stato dichiarato in arresto e su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Taranto tradotto presso la propria abitazione di Oria in regime degli arresti domiciliari, e il soggetto accompagnatore deferito in stato di libertà alla medesima autorità giudiziaria per il presumibile concorso nell’attività di spaccio.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici
Scalera: “ASL Taranto chiede pagamenti per disdette di anni fa, Regione intervenga”