La BS Soccer Team Fasano mira a confermarsi protagonista nel campionato di Prima Categoria per la stagione 2024/2025, puntellando la rosa in vista dell’inizio della preparazione atletica. La società, guidata dal presidente e allenatore Gianclaudio Semeraro, ha infatti tesserato il difensore centrale Giuseppe Camassa per la corrente stagione sportiva.
Nato a Martina Franca l’8 febbraio 1996, Camassa ha sviluppato le sue abilità calcistiche tra le giovanili del Lecce e del Martina Calcio, debuttando nel calcio professionistico con la squadra della sua città. Successivamente, ha giocato in prestito con Ostuni e Fermana. Ritornato in Valle d’Itria, ha militato in Prima Categoria e Promozione con Atletico Martina e Virtus Locorotondo. Nella stagione appena conclusa, Camassa ha nuovamente indossato la maglia dell’Atletico Martina, segnando 9 gol in 27 presenze, un risultato notevole per un difensore centrale.
“Sono entusiasta di questa nuova avventura,” ha dichiarato Camassa. “Ho trovato una società eccezionale che punta su disponibilità e organizzazione. Sono qui per vincere e credo che abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Ho conosciuto il progetto BS Soccer tramite amici e ho percepito fin da subito un ambiente sano e sincero, dove si respira calcio.”
Dal 1° luglio, Camassa è già operativo presso l’Arena degli Ulivi, dove ha iniziato la preparazione atletica e tecnica sotto la guida di mister Andrea Messina.
potrebbe interessarti anche
Serie B: Bari, contro il Cittadella non ci sarà Vicari: il difensore non si è allenato stamattina
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”